Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 16 maggio 2020 ore 13:04

Domani si corre la prima, e ultima, corsa virtuale

L’Atletica Sangiovannese organizza la singolare competizione, aperta anche ai non allenati, a scopo di solidarietà. Ecco come gareggiare da casa



FIGLINE E INCISA — Tecnologia, solidarietà e tanta ironia. L’Atletica Sangiovannese ha organizzato per domani, domenica 17 maggio, la prima e ultima (“si spera” scrivono in modo scaramantico gli organizzatori) corsa virtuale. “In attesa di tornare a correre tutti insieme, gareggiamo da casa e concorriamo alla solidarietà” specificano gli organizzatori “il ricavato sarà devoluto sul fondo emergenza coronavirus del comune di San Giovanni Valdarno”.

La gara aperta a tutti “anche ai non allenati”. È possibile iscriversi tramite il sito www.atletica sangiovannese.it e subito dopo verrà inviato al nuovo iscritto una email con il pettorale virtuale. Il costo dell’iscrizione è 10 euro. Nel pacco gara vi sarà "tanta riconoscenza". Per quanto riguarda la premiazione, l’estrazione dei primi 5 classificati (premi in buoni spesa) avverrà alle ore 11.30 in diretta sulla pagina Facebook "Atletica Sangiovannese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità