Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 giovedì 10 settembre 2020 ore 11:44

Elezioni, oggi Salvini e Ceccardi sono a Figline

Susanna Ceccardi e Matteo Salvini oggi a Figline alle 13

Il leader della Lega sarà al point elettorale di Corso Mazzini alle ore 13. Con lui la candidata presidente Ceccardi. Il pranzo con i simpatizzanti



FIGLINE E INCISA — Dopo i fatti avvenuti ieri a Pontassieve non passerà certo inosservata la presenza di Matteo Salvini a Figline Valdarno. Secondo il programma annunciato, il leader della Lega dovrebbe arrivare alle ore 13 circa al point elettorale allestito dalla candidata Elisa Tozzi nella sede della Lega in Corso Mazzini a Figline. Matteo Salvini sarà accompagnato nel tour figlinese da Susanna Ceccardi, candidata presidente alle elezioni regionali del 20 settembre. Successivamente, secondo quanto riferiscono i biglietti di invito, i due esponenti della Lega dovrebbero incontrare gli elettori, sostenitori e simpatizzanti della Lega nel corso di un pranzo organizzato in un noto ristorante di Figline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno