Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 12:02

La piscina comunale si allarga, arriva il progetto

La piscina comunale nella scuola Del Puglia

Nell’ambito dell’ampliamento della scuola Del Puglia sarà realizzata una nuova vasca con copertura “apri e chiudi” per sfruttare l’impianto d’estate



FIGLINE E INCISA — Lo studio tecnico associato Teco di Bologna ha concluso il suo lavoro. L’Amministrazione comunale gli aveva affidato la revisione della progettazione preliminare e la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica relativamente ai lavori di realizzazione della nuova piscina. Si tratta di un intervento che dovrà concretizzarsi nell'ambito delle opere di ristrutturazione e ampliamento del plesso scolastico Del Puglia.

Nelle intenzioni dichiarate dell’Amministrazione comunale l’ampliamento della scuola dovrebbe portare alla realizzazione di una nuova vasca con copertura “apri e chiudi” che dovrebbe permettere di sfruttare l’impianto natatorio sia nei mesi invernali che nei mesi estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno