Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 09:45

Lavori pubblici, Comune cerca un Project manager

Un vecchio tecnigrafo, simbolo della progettazione

L’Amministrazione comunale vuole assumere un ingegnere o un architetto per l’organizzazione, cantierizzazione ed esecuzione delle opere pubbliche



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto un concorso per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un project manager, che sarà impiegato nel settore Lavori pubblici in categoria D1. In particolare, si cerca un laureato in ingegneria, architettura o in possesso di titoli affini (specificati, insieme agli altri requisiti di ammissione, nell’articolo 2 dell’Avviso pubblico) capace di collaborare con il Project planner e di gestire l’iter di organizzazione, cantierizzazione ed esecuzione delle opere pubbliche, che include la gestione dei rapporti con gli stakeholders, l’individuazione dei fornitori, il monitoraggio, la direzione e la sicurezza dei lavori, oltre alla gestione del patrimonio immobiliare. Inoltre, il neoassunto supporterà anche responsabile di Protezione civile comunale, con l’incarico quindi di gestire i rapporti con le associazioni del territorio che ne fanno parte. Le domande di partecipazione si compilano esclusivamente online e devono essere completate, pena l’esclusione, entro le 13 di venerdì 6 novembre.

La procedura selettiva per esami si svolgerà a novembre e prevede tre prove, già calendarizzate, più un’eventuale prova preselettiva nel caso in cui il numero di candidature sia superiore a 50. L’eventuale prova preselettiva, con test psico-attitudinali e tecnico-professionali, è fissata per mercoledì 11 novembre. Le restanti tre prove, cioè attitudinale, scritta e orale, sono fissate rispettivamente il 16, il 20 e il 26 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità