Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura sabato 08 febbraio 2020 ore 13:14

Nancy, la quarta volta al Garibaldi e una domanda

Nancy Brilli protagonista in "A che servono gli uomini?"

“A che servono gli uomini?” vede protagonista della commedia musicale l’attrice che aveva debuttato nel teatro di Figline nel 2001. Le altre presenze



FIGLINE E INCISA — Nancy Brilli torna al Garibaldi di Figline dopo aver recitato come protagonista in “The blue room” nella Stagione 2000/1, ne “La locandiera” del 2012/13 e ne “La bisbetica domata” durante la stagione 2015/2016.

Nello spettacolo “A che servono li uomini?”, (di Iaia Fiastri, regia di Lina Wertmuller) in scena sabato 8 febbraio alle 21 (Abbonamento Turno “A”) e domenica 9 alle 16,30 (Abbonamento Turno “C”), l’attrice interpreterà Teodolina, una donna in carriera, stufa del genere maschile ma desiderosa di avere un figlio. Troverà, quindi, uno stratagemma per rimanere incinta e, nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo, scatenerà una serie di reazioni comiche che spinge il pubblico a riflettere sul ruolo della donna ai giorni nostri.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita da oggi presso la biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno