Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 13:43

Pre e post scuola, da pc le richieste d’iscrizione

Le domande per il trasporto scolastico, al pre e post scuola possono esser compilate fino al 31 agosto. Si effettuano esclusivamente online. Ecco come



FIGLINE E INCISA — Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico e al pre e post scuola nel comune di Figline e Incisa si effettuano esclusivamente online, attraverso apposita procedura accessibile dalla homepage del sito www.comunefiv.it (cliccando sul banner "Iscrizioni servizi scolastici", che rimanda sia alle iscrizioni sia all'informativa sui servizi).

Le domande sono compilabili, da pc, da smartphone o da qualunque altro dispositivo elettronico dotato di connessione internet, da oggi fino al 31 agosto.

Per inoltrare le domande, basta collegarsi alla pagina https://fiv.soluzionipa.it/portal/servizi/comunicazioni/ e cliccare su “Accedi e registrati”. A quel punto, gli utenti già registrati potranno inserire la propria username e la propria password e compilare il relativo modulo.

Gli utenti che richiedono per la prima volta l’iscrizione a questi servizi, invece, dovranno prima registrarsi (cliccando su “Accedi e registrati” e poi su “Registrati”). Una volta registrati, arriverà una mail con username e password, da inserire sulla pagina https://fiv.soluzionipa.it/portal/autenticazione/. Dopo essersi autenticati, sarà poi possibile compilare il modulo di iscrizione ai servizi.

Dallo stesso portale, inoltre, sarà possibile consultare le informative sul trasporto scolastico, sul pre e post scuola, che riportano informazioni generali sul servizio di proprio interesse e sulle relative tariffe 2020/21.

Si precisa che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’iscrizione al servizio prescelto, insieme alla sua effettiva modalità di erogazione, è condizionata dalla modalità di svolgimento dell’attività didattica presso gli Istituti Comprensivi territoriali e dal quadro normativo nazionale di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno