Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 18:13

Valentina “Perché ho aderito a Fratelli d’Italia”

Valentina Trambusti e il responsabile FdI Enrico Venturi

La ex “civica” Trambusti spiega la sua scelta: “FdI è il partito che più mi rappresenta, l'unico che è rimasto fermamente ancorato alle sue posizioni”



FIGLINE E INCISA — “È con grande orgoglio che annuncio la adesione di Valentina Trambusti a Fratelli d’Italia”. Con queste parole Enrico Venturi, responsabile locale di Fratelli d’Italia, ha diffuso la notizia del passaggio dell’ormai ex “civica” Valentina Trambusti al partito della Meloni. “Valentina – ha spiegato Venturi - ha il pregio di provenire dall’esperienza civica, durante la quale si è potuta confrontare con le istanze di tanti cittadini potendo quindi portare all’interno di Fratelli d’Italia un contributo fondamentale”

L’ex rappresentante della lista civica “Crederci Insieme” spiega così la sua scelta "Dopo l'esperienza civica ho risposto alla richiesta di adesione al partito che più mi rappresenta, portando le problematiche del mio territorio per un riscontro e una più puntuale soluzione. FdI rappresenta nella panoramica politica, l'unico partito che è rimasto coerente e fermamente ancorato alle sue posizioni. Metto quindi a disposizione del partito la mia storia civica in una ben delineata linea politica”.

“Ho sempre apprezzato Valentina per la sua determinazione e il forte impegno civico da cui traspare un vero attaccamento al proprio territorio” ha scritto nel suo messaggio di benvenuto il coordinatore provinciale FdI, Claudio Gemelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità