Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 19:55

Ha il Covid operatrice della mensa scolastica

provette test coronavirus

Colleghe in quarantena. Lo ha annunciato il sindaco della cittadina che rassicura le famiglie: “La donna non ha avuto contatti diretti con gli alunni”



FIGLINE — Un’operatrice della mensa scolastica della scuola elementare di San Biagio, nel comune di Figline, ha contratto il Coronavirus. La notizia è stata resa nota dal sindaco di Figline-Incisa in un post su Facebook.

“Nella giornata di oggi abbiamo appreso dall'azienda di ristorazione scolastica che nella giornata di ieri è stata accertata la positività di una operatrice del plesso di San Biagio” si legge nella nota del sindaco Giulia Mugnai.

“L'addetta, che ha sempre indossato i dispositivi di protezione, non ha avuto contatti diretti con i ragazzi poiché ha eseguito la sola attività di porzionatura dei piatti in postazione fissa allo scaldavivande, quindi non ha provveduto alla distribuzione al tavolo. Per la massima cautela, tutte le operatrici in forza al refettorio di San Biagio, nonostante correttamente dotate degli appositi dispositivi di protezione, sono state poste in quarantena preventiva e sono state sostituite da altre dipendenti. È prevista per domani mattina – conclude Mugani - una sanificazione straordinaria del locale refettorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità