Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 17:00

Alberi pericolanti a Incisa

E' necessario provvedere all'abbattimento delle piante già a partire da domani. Ecco le zone interessate dagli interventi



FIGLINE - INCISA — Da domani giovedì 15 dicembre saranno eseguiti alcuni abbattimenti di alberi pericolanti a Incisa. In particolare domani e venerdì la Cooperativa Altovaldarno di Castelfranco-Piandiscò sarà in via Buonarroti dalle 8,30 alle 16,30 per l’abbattimento urgente di 5 pini: il traffico sarà regolato con movieri sul posto, senza interruzioni alla circolazione.

Martedì 20 e mercoledì 21 dicembre, i lavori si sposteranno in via Castellana (orario 8,30-16,30) nel tratto a senso unico da via 8 Marzo, con divieto di transito per l’abbattimento di 10 pini.

Questi lavori rientrano tra quelli promossi dal Comune per la sicurezza urbana, per la quale si richiede anche la collaborazione dei cittadini per ciò che concerne le alberature private. Infine l’amministrazione tiene a sottolineare che per ogni abbattimento si provvede a piantare almeno un nuovo albero: dall’inizio del 2016, infatti, ne sono stati abbattuti 47, ma ricollocate su tutto il territorio 200 tra piante, tra arbusti e alberature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno