Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 10:38

Arrivano i prefabbricati per ospitare la scuola

Dopo la chiusura della Da Vinci per problemi di sicurezza sismica inizia il riallestimento. Giardini Cavicchi chiusi di notte per i lavori



FIGLINE - INCISA — Sono ancora in corso, e procedono spedite, le operazioni di montaggio dei moduli prefabbricati che serviranno ad ospitare la scuola Da Vinci.

Nel dettaglio, i moduli ospiteranno sette aule per la didattica, i servizi igienici e altri locali ad uso del nuovo polo scolastico che nascerà all’Oratorio Don Bosco di Figline, sede temporanea della scuola nell’anno scolastico 2022/2023, quando l’edificio di via Garibaldi resterà chiuso per un intervento di miglioramento antisismico da 2,5 milioni di euro.

L’area scelta per le operazioni di scarico e montaggio sono i giardini Cavicchi: da lì, terminati i montaggi, i moduli verranno trasportati all’Oratorio Don Bosco.
Per tutelare l’area cantiere, i giardini Cavicchi rimarranno quindi chiusi in orario notturno dalle 23 alle 8 fino al termine delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità