Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 27 luglio 2017 ore 12:42

Cambio di guardia su uno scranno del consiglio

Clizia Gheri

Nei banchi dell'opposizione Piero Caramello ha lasciato il posto alla 46enne Clizia Ghieri di Alternativa Libera per il Comune



FIGLINE INCISA — Si chiama Clizia Gheri ed è la nuova consigliera di Alternativa Libera per il Comune di Incisa Valdarno. Gheri subentra a Piero Caramello dimessosi recentemente per ragioni personali. 

Gheri è nata nel 1971, mamma, educatrice presso un centro di riabilitazione per persone diversamente abili e con disturbi psichiatrici, si occupa inoltre di temi ambientali essendo stata vicepresidente di un gruppo di guardie ecologiche e apicultrice.

"Sono contenta di potermi mettere alla prova per tutti i cittadini che mi hanno sostenuto nel periodo della campagna elettorale. A Piero Caramello un grazie per la responsabilità nel fare un passo indietro, occuparsi del bene pubblico richiede tempo e risorse che io mi auguro di riuscire a impiegare con buon senso. Mi adopererò per informarmi e informare: perché da troppo tempo abbiamo delegato perdendo la consapevolezza delle nostre vite" ha detto Gheri a poche ore dalla sua ufficializzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno