Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 05 aprile 2019 ore 09:45

Cinque tirocini all'Unione dei Comuni

I giovani selezionati saranno impiegati al servizio Suap associato con sede a Pontassieve. Domande entro il 9 aprile



PONTASSIEVE — Sta per scadere il termine per la presentazione delle domande per 5 tirocini non curriculari all'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve. 

Per presentare domanda c'è tempo fino al 9 aprile. I giovani selezionati saranno impiegati al servizio Suap associato con sede a Pontassieve, al Servizio Segreteria, bilancio e servizi alla persona nelle sedi di Londa e San Godenzo, nell’Area Sociale con sede a Pontassieveve, Affari generali con sede a Rufina e al Servizio Personale Associato con sede a Pontassieve.
Possono accedere alla selezione giovani inoccupati laureati (tutti i titoli ammessi sono consultabili sul bando) con diploma di laurea conseguito entro 24 mesi dalla data di attivazione del tirocinio.

 La domanda potrà pervenire tramite raccomandata A/R (non fa fede timbro postale), consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni, tramite posta elettronica certificata uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it.
Termine ultimo per la presentazione delle domande martedì 9 aprile, per scaricare il bando e il modulo per la richiesta di partecipazione si può consultare la seguente pagina http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/eventi-notizie/attivazione-di-n-5-tirocini-non-curriculari-presso-lunione-di-comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno