Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 10:20

Danni per il vento, la Pro Loco annulla l’evento

La struttura della Pro Loco distrutta dal vento

Distrutta la struttura allestita per organizzare in piazza Marsilio Ficino la manifestazione “La Magia del Natale”. Ora si cerca una nuova data



FIGLINE INCISA — Il forte vento impedisce lo svolgersi delle manifestazioni previste oggi in piazza Ficino. Lo rende noto il presidente della Pro Loco Marsilio Ficino di Figline, Alberto Bettini: “A causa del maltempo e dei danni subiti in nottata da alcune nostre infrastrutture installate per l’occasione, abbiamo dovuto annullare l’evento “La Magia del Natale” in programma per oggi”

“Compatibilmente con altre iniziative – aggiunge il presidente Bettini - cercheremo di riproporlo in una prossima data da definire”

Per domenica 22 dicembre la Pro Loco “Marsilio Ficino” e il centro commerciale naturale “Il Granaio” avevano organizzato l’evento “La magia del Natale” pensando soprattutto ai più piccoli, che avrebbero avuto così occasione di cavalcare un pony, accompagnati lungo un percorso delimitato da balle di fieno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità