Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 19:37

Fuoco e fumo, momenti di paura in noto ristorante

Vigili del Fuoco impegnati nello spengimento delle fiamme

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Figline ha evitato il peggio. Secondo una prima analisi l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria



FIGLINE INCISA — Alte colonne di fumo si sono sprigionate oggi pomeriggio nel noto locale “Memà” di Figline Valdarno. La parte superiore del locale, quella riservata soprattutto alle cucine, è stata invasa da una nube di fumo che ha invaso i locali ed è scaturita all’esterno dalle finestre. Nessun problema per i clienti che in quel momento erano ospitati al piano inferiore dove si trova il bar.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Figline ha evitato che il locale subisse danni maggiori. A quanto risulta da una prima valutazione, il fuoco potrebbe essere partito dalla canna fumaria delle cucine. Ancora sconosciuta la causa.

L’intervento dei vigili del fuoco, che per intervenire in modo tempestivo hanno dovuto piazzare l’autopompa nella centralissima via Roma di Figline, ha provocato qualche disagio alla circolazione, ma è servito per evitare il peggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità