Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 22:00

Graduatoria per l'asilo La Girandola

Il Comune fa presente che eventuali ricorsi devono essere presentati entro il 25 novembre



FIGLINE - INCISA — È online la seconda graduatoria provvisoria 2016-2017 per l'ammissione di tre bambini all’asilo nido “La Girandola”

In particolare, sono tre i posti a disposizione nella struttura comunale, che si sono liberati in seguito ad una rinuncia e soprattutto grazie all’aumento dei posti nei tre nidi della città (67 posti a disposizione nel 2016, contro i 55 del 2015, grazie anche all’apertura del nuovo asilo “Girandola”), che ha consentito l’esaurimento della precedente graduatoria.

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno – che ha già inviato una comunicazione alle famiglie che hanno presentato domanda - accoglierà eventuali ricorsi entro l’ultimo giorno di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, fissato per le ore 13 del 25 novembre 2016.

Si ricorda che nella formazione della graduatorie definitive sarà data precedenza ai bambini residenti. Per informazioni rivolgersi allo 055.9125265 o inviare una mail a n.rossinelli@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità