Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 21 novembre 2016 ore 18:05

Il Comune cerca un ingegnere

Il professionista si occuperà di progettazioni, risparmio energetico, opere pubbliche. Le domande devono essere presentate entro il 2 dicembre



FIGLINE -INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che è in corso una selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di uno specialista tecnico (ingegnere) a cui conferire un incarico di alta specializzazione di responsabile dell'area servizi tecnici. Il rapporto di lavoro avrà durata di un anno, eventualmente prorogabile annualmente non oltre la data di scadenza del mandato della sindaca.

Oltre ai requisiti generali riportati nel bando consultabile su www.comunefiv.it, sono necessari requisiti speciali: specifica e comprovata esperienza professionale pluriennale almeno quinquennale, in ambito pubblico e/o privato relativa ai principali ambiti oggetto dell'esercizio della professione di Ingegnere; patente di guida di cat. B o superiore. 

Le domande devono arrivare entro le ore 13 del 2 dicembre a cura e sotto la diretta responsabilità dei partecipanti tramite presentazione diretta all’Ufficio Protocollo (piazza del Municipio-Incisa o piazza IV novembre-Figline, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17), tramite posta elettronica certificata (indirizzo a cui inviare: comune.figlineincisa@postacert.toscana.it), tramite raccomandata postale (indirizzata al Comune di Figline e Incisa Valdarno) o tramite fax (055.9125386).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno