Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 12:06

Il grazie dell'amministrazione ai pompieri

Il giorno dopo l'incendio è arrivato il ringraziamento delle istituzioni ai vigili del fuoco e alle associazioni per il pronto intervento



FIGLINE INCISA — All’indomani dell’incendio che nella serata di ieri ha interessato le colline di Incisa, la sindaca Giulia Mugnai e l’assessore alla Protezione civile, Caterina Cardi, ringraziano tutti gli operatori intervenuti sul posto. 

“E’ un periodo di particolare stress per gli operatori di Protezione civile – hanno spiegato -, molte zone d’Italia sono interessate da incendi più o meno vasti e anche la nostra zona non è ovviamente immune. Sapere però che il sistema di intervento funziona ed è ben coordinato ci fa stare più tranquilli: quindi un grazie sincero da parte di tutta la comunità ai Vigili del Fuoco e alle associazioni di volontariato (Prociv, Gaib, Croce Rossa e Croce Azzurra) che anche ieri, con la loro tempestività e professionalità, hanno permesso di riportare sotto controllo un incendio di non facile risoluzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Silvia Chiassai Martini “L’esposizione della bandiera è il simbolo della nostra riconoscenza alla Croce Rossa Italiana”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità