Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica lunedì 18 novembre 2019 ore 17:48

Impianti allagati, la “responsabilità politica”

Il campo da calcetto di Incisa completamente allagato

Per la capogruppo delle liste civiche Simoni, ciò che è accaduto a Incisa dimostra “la cattiva gestione delle risorse pubbliche a spese dei cittadini”



FIGLINE INCISA — L’allagamento degli impianti sportivi a Incisa, avvenuto nello scorso week end, cessa di essere un semplice fatto di cronaca e diventa motivo di dibattito politico.

Le forze di opposizione presenti nel Consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno, hanno acceso un faro sulla vicenda. I

n attesa che la questione sia eventualmente dibattuta nell’aula consiliare, Cristina Simoni, capogruppo delle Liste Civiche, ha commentato quanto accaduto a Incisa sul suo profilo social.

“A mio avviso – ha scritto la consigliera comunale – c’è una eclatante responsabilità politica di cattiva gestione delle risorse pubbliche a spese di noi cittadini”.

Secondo Cristina Simoni “dire che vi erano tutti i pareri tecnici positivi per fare il campo sintetico è un modo per prendere in giro i cittadini”.

Per la capogruppo la buona amministrazione avrebbe richiesto di non investirci ingenti risorse di denaro “In un luogo non in sicurezza idrogeologica e che periodicamente esonda. Dove allocare risorse è una scelta politica, non c' entrano i tecnici”.

Secondo il Comune di Figline e Incisa: "l’allagamento del campo sportivo di Incisa non ha comportato danni, tanto che già nei prossimi giorni, dopo un lavaggio al manto in sintetico, si potrà tornare a svolgere regolare attività".

Buone notizie anche per il campo sportivo di Incisa: l’allagamento di ieri non ha comportato danni, tanto che già nei prossimi giorni, dopo un lavaggio al manto in sintetico, si potrà tornare a svolgere regolare attività.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità