Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 14:05

Le asfaltature a Figline, ecco i divieti da lunedì

L’elenco delle strade che saranno via via interessate dai lavori e quindi dall’istituzione dei provvedimenti che riguardano la sosta e la viabilità



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline Incisa ha dato seguito alla richiesta inviata dalla ditta Bindi che ha chiesto alcuni provvedimenti per consentire i lavori di asfaltatura in alcune strade. L’Amministrazione municipale ha quindi considerato che “per effettuare i lavori si rende indispensabile procedere alla regolamentazione della circolazione stradale con istituzione di alcuni divieti, obblighi e limitazioni nelle vie di volta in volta interessate dal cantiere e nelle vie limitrofe”.

Per questo motivo il Comune ha deciso che lunedì 14 giugno 2021 fino al termine dei lavori, siano istituiti in alcune vie e piazze “non congiuntamente ma propedeutiche all'avanzamento dei lavori” il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade: via Giovanni da Verrazzano, via della Resistenza, piazza XXV Aprile, via San Romolo (tratto compreso tra piazza XXV Aprile e via Del Puglia), via Giovan Battista Del Puglia, viale Galilei e piazza Pierallini.

Inoltre è stato deciso di istituire il senso unico di marcia in direzione sud in via della Resistenza, via San Romolo (tratto compreso tra piazza XXV Aprile e via Del Puglia), via Giovan Battista Del Puglia, viale Galilei (nel tratto compreso tra piazza Pierallini e via Giordano Bruno).

Deciso anche il provvedimento per l’istituzione del senso unico alternato, regolamentato con impianto semaforico o regolato con movieri in caso di necessità in via Giovanni da Verrazzano;


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno