Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 12:25

Lorenzo Baglioni apre la Festa del Perdono

Il 2 settembre si terrà lo spettacolo "Selfie" in piazza Marsilio Ficino, dopo la solenne processione di contrade e sbandieratori



FIGLINE-INCISA — Folklore, tradizione, innovazione e tante risate. È così che si darà il via ufficiale all’edizione 2016 della Festa del Perdono di Figline, promossa dalla Pro loco “Marsilio Ficino” con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno (centro storico di Figline, dal 2 al 6 settembre).

Dopo la solenne processione, con partenza da piazza San Francesco alle ore 21 in compagnia delle contrade cittadine e degli Sbandieratori dei Borghi e dei Sestieri, è previsto infatti uno spettacolo comico musicale, ad ingresso gratuito.

L’appuntamento è in piazza Marsilio Ficino, alle ore 22, con lo spettacolo “Selfie”, che sarà portato in scena da Lorenzo Baglioni (comico e attore toscano) insieme alla sua band. Si tratta di una performance replicata per oltre 50 volte in tutta la regione (per un totale di oltre 25.000 spettatori) a partire dallo scorso febbraio 2015, data di debutto per questa stand-up comedy scritta dallo stesso Lorenzo Baglioni insieme al fratello Michele.

Per il programma completo delle Feste del Perdono,  www.fiv-eventi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità