Indietro

Volley, la carica dei 300 di Valdarninsieme

Si è svolta a Norcenni la presentazione ufficiale di tutte le squadre, sia femminili che maschili,allestite per la stagione agonistica 2019/20

FIGLINE INCISA VALDARNO — E’ stata una vera festa quella che si è tenuta domenica scorsa al camping di Norcenni per la presentazione delle squadre del Progetto Valdarninsieme. Tutti gli atleti, veri protagonisti, hanno sfilato sul palco dell’anfiteatro, felici ed emozionati sotto gli sguardi attenti di genitori, tifosi e semplici appassionati.

La manifestazione, presentata da Mirko Bonatti, ha visto tra i presenti il Sindaco di Piandiscò Castelfranco, Enzo Cacioli, il vicesindaco del Comune di Figline Valdarno, Daniele Raspini, e la Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Firenze, Claudia Frascati, che ha portato i saluti personali del Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Etruria, Tiziano Silei. Per la prossima stagione agonistica il progetto si rinnova con un nuovo organigramma che coinvolge oltre 15 tecnici e oltre 300 atleti.

Il Presidente del Progetto Valdarninsieme, Raffaele Bagiardi, insieme a Marco Bonciani e Deanna Paci, Presidenti delle società sportive che collaborano per la realizzazione di questo movimento, ha sottolineato l’importanza del settore giovanile, in un’ottica di educazione allo sport e di crescita tecnica, con il coinvolgimento diretto dei ragazzi e delle loro famiglie.

Dopo il taglio della torta, non è mancato il personale ‘ in bocca al lupo ’ del Tecnico della Nazionale femminile di pallavolo Davide Mazzanti e il caloroso messaggio di Federica Stufi, pallavolista figlinese che quest’anno gioca nel ruolo di centrale nel Casalmaggiore Cat. A1.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it