Indietro

Asta deserta per il Castello di Sammezzano

Ancora una fumata nera per la vendita del Castello in stile orientalista. Nessuna offerta valida è arrivata entro i termini fissati

FIRENZE — E' stata la stessa società Sammezzano Castle srl, fallita lo scorso dicembre, a far sapere che "non sono pervenute offerte valide per la vendita competitiva del compendio immobiliare denominato ''Castello di Sammezzano''. 

In ogni caso resta ancora aperta, si legge ancora nella nota,"la data room virtuale curata da ColdwellBanker Commercial Italia" per l'acquisizione "di eventuali offerte cauzionate sulla base delle quali potrà essere avviata una procedura competitiva semplificata. In mancanza di offerte, verrà quindi fissato un nuovo esperimento di vendita con prezzo ribassato". 

Nessun pericolo, spiega ancora la società, sul fronte della sicurezza del maestoso edificio per il quale sono state prese tutte le misure prescritte "di messa in sicurezza e di tutela ambientale del bene emesse dalle competenti autorità prima della dichiarazione di fallimento". 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it