Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro mercoledì 04 dicembre 2019 ore 16:16

Il Comune cerca due apprendisti, scadenza venerdì

Per chi ha tra 18 e 31 anni assunzione per dodici mesi con il contratto di formazione lavoro, che può tradursi in un contratto a tempo indeterminato



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline Incisa cerca due persone “under 32” da assumere per 12 mesi con il contratto di formazione e lavoro.

C’è tempo fino a venerdì 6 dicembre, alle ore 13,00 per inoltrare la candidatura e partecipare alla selezione pubblica (per soli esami) riservata a giovani di età compresa tra i 18 e i 31 anni, che saranno assunti per un anno dal Comune di Figline e Incisa Valdarno.

I due candidati selezionati saranno impiegati con un contratto di formazione e lavoro che, dopo la sua risoluzione, potrà tradursi in contratto a tempo indeterminato ai sensi della normativa vigente.

Il personale entrerà in servizio in categoria C (posizione economica C1), con profilo di tecnico delle attività amministrative.

Lo stipendio mensile prevede, oltre alla retribuzione tabellare (20.198,15 euro l’anno) anche le indennità previste dal Contratto Nazionale vigente, la tredicesima mensilità e se, dovuto, anche l’assegno per il nucleo familiare.

Per partecipare occorre: avere un’età compresa tra i 18 e i 31 anni, sia al momento della candidatura sia al momento della sottoscrizione del contratto

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa o con firma digitale, deve arrivare all’ufficio Protocollo del Comune entro le 13 del 6 dicembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno