Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 agosto 2020 ore 18:00

Il Valdarno aretino registra altri 4 casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, i dati della Asl Toscana Sud Est: il contagio continua a diffondersi nella vallata, colpiti anche due giovani



VALDARNO — Quattro nuovi casi di Coronavirus sono stati accertati oggi nel Valdarno aretino dove il contagio continua a diffondersi in vari comuni della zona e secondo circostanze differenti.

Secondo quanto ha reso noto la Asl Toscana Sud Est nel suo report quotidiano è risultata positiva al tampone Covid - cui era stata sottoposta quando si è recata in ospedale per altre patologie - una donna di 47 anni residente nel comune di Laterina-Pergine. Sempre in fase di preospedalizzazione ha scoperto di aver contratto il Covid una 29enne di Montevarchi. Un’altra montevarchina di 69 anni è invece stata contagiata da un paziente di cui era contatto stretto. Infine, è risultato affetto da Coronavirus un giovane di 26 anni di San Giovanni rientrato da qualche giorno da un viaggio in Spagna.

Tutti e quattro non presentano sintomi e sono in isolamento domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno