Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 21:25

In Valdarno 18 casi Covid e una vittima

coronavirus visto al microscopio

Un’altra giornata pesante per la vallata sul fronte Coronavirus secondo i dati delle Asl. Deceduta un’anziana che era rimasta contagiata in una Rsa



VALDARNO — Niente tregua per il Valdarno dove nella giornata di oggi sono stati accertati 18 nuovi casi di Coronavirus. Di questi, dieci riguardano la parte fiorentina della vallata e otto quella aretina. Ancora una volta i paesi più colpiti sono Reggello e Montevarchi. Questi i dati comunicati dalle Asl competenti sui territori: Reggello 5, Montevarchi 4, Figline e Incisa 3, Rignano 2, Bucine 1, Cavriglia 1, San Giovanni 1, Terranuova 1.

Oggi si registra anche un’altra vittima del Coronavirus: si tratta di una signora nata nel 1920 da tempo ospite della casa di riposo di Montevarchi dove aveva contratto la malattia nelle scorse settimane. L’anziana era poi stata trasferita all’ospedale di Arezzo dove è deceduta questa mattina. È questa la quinta degente della Rsa montevarchina deceduta per il Covid-19.

In totale i valdarnesi morti per Coronavirus sono 26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno