Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 16:00

Cari cittadini, segnalate i problemi ambientali

Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati

Il Comune invita a utilizzare il modulo per indicare ciò che non va nel territorio: strani rumori, fumi, inquinamento e rifiuti abbandonati



LATERINA-PERGINE — Sentite odore di bruciato in giro? Vedete del fumo o trovate rifiuti abbandonati per strada o in qualche scarpata? C’è uno strano rumore che vi infastidisce? Vi siete accorti che le acque di fiumi e torrenti sono sporche o inquinate?

Se notate questi e altri problemi nel territorio di Laterina-Pergine segnalateli al Comune. Sul sito dell’amministrazione si può infatti scaricare un apposito modulo da compilare indicando ciò che non va. Si tratta di un modello prestampato per le segnalazioni ambientali – che vanno esattamente descritte - e che va inviato all'Ufficio Tecnico del Comune di Laterina Pergine Valdarno (e-mail manutenzioni@laterinaperginevaldarno.it) che prenderà i provvedimenti del caso.

È questo un modo per coinvolgere i cittadini a porre attenzione all’ambiente che li circonda e a dare un contributo concreto alla risoluzione dei problemi del paese che riguardano l’intera comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità