Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 03 maggio 2020 ore 16:23

Pupo, la mamma Irene spopola su RaiUno

Pupo e la mamma Irene ospiti a Domenica In
Pupo e la mamma Irene ospiti a Domenica In

La signora Ghinazzi ospite a “Domenica In” colpisce per la simpatia e trionfa sui social. Mara Venier: “Vengo a Ponticino e andiamo a messa insieme”



LATERINA-PERGINE — Capelli corti, occhi vivaci, 87 anni ben portati, bella voce e battuta pronta. La mamma di Pupo fa subito centro. Ospite di “Domenica In” questo pomeriggio in collegamento dalla sua casa di Ponticino insieme al figlio, la signora Irene Ghinazzi non si intimidisce davanti alle telecamere che la mandano in onda in diretta su RaiUno. 

Parla delle birichinate giovanili del figlio cantante “era un don Giovanni e andava dietro alle donne”, ma oggi rassicura “è cambiato ed è proprio un omo”. Ma l’intervista con Mara Venier non si incentra su Enzo e la sua carriera, Irene prende la scena e quando la conduttrice le chiede se sa cantare, l’ospite valdarnese intona la voce in un canto di chiesa e poi si lascia andare sulle note di una delle canzoni del figlio. Un successo. Anche se non c’è pubblico in studio la trasmissione prende quota. “Non sai cosa mi stanno scrivendo sui social su di te” commenta la presentatrice dallo studio di Roma e quando le dice “Sei proprio bella”, la signora prontamente risponde “Sì eh, c’ho la fila dietro, c’ho la processione” scoppiando poi in una risata.

La chiacchierata a distanza si sposta successi internazionali di Pupo e sulle difficoltà del periodo della quarantena che il cantante di Ponticino dichiara essersi rivelata proficua perché è tornata l’ispirazione ed è già pronta una nuova canzone che svela un lato più intimista dell’artista. Ma subito ritorna alla ribalta mamma Irene a cui Mara Venier, in chiusura di collegamento, promette: “appena sarà possibile, verrò a trovarsi a Ponticino e andremo a messa insieme e poi vengo a pranzo da te”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno