Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 12:49

Sindaco dà l’allarme: non aprite agli sconosciuti

anziana apre la porta

Simona Neri avvisa i cittadini: avvistati truffatori in giro, si presentano a casa con la scusa di controllare impianti e contatori



LATERINA-PERGINE — Sarebbero in due e sono stati visti in giro per Ponticino e altre località della zona. Suonano il campanello e chiedono di entrare per controllare impianti e contatori. Ma non sono addetti di enti e aziende, sono truffatori che cercano di intrufolarsi in appartamenti e abitazioni per rubare. 

È lo stesso sindaco di Laterina-Pergine ad avvertire i suoi cittadini di fare attenzione, specialmente gli anziani che vivono soli. In un post su Facebook Simona Neri lancia l’allarme: “Mi sono stati segnalati due individui, nella frazione di Ponticino, che con la scusa di controllare gli impianti si introducono nelle abitazioni per compiere furti. Non aprite, le società pubbliche e gli addetti comunali non effettuano questo tipo di operazioni.

Prestate attenzione – suggerisce il sindaco - ed avvertite in particolar modo i vostri anziani. Sono già state avvisate le forze dell'ordine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità