Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 15:15

Schianto in auto, muore un bimbo di quattro anni

Il piccolo si è spento nella notte all'ospedale Meyer in seguito alle ferite riportate. Paese in lutto, spente anche le luminarie di Natale



LATERINA — Un intero paese sconvolto per la morte del bambino di quattro anni rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente stradale nella zona industriale di Castiglion Fibocchi. Alla guida dell'auto c'era la madre di 34 anni che, forse per evitare un capriolo, ha sbandato e perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi contro un camion.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e l'elisoccorso Pegaso ha trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale pediatrico Meyer, dove purtroppo il piccolo si è spento durante la notte in seguito alle ferite riportate.

Il sindaco di Laterina ha proclamato il lutto cittadino per tre giorni e fatto spegnere tutte le luminarie di Natale. Immediato l'intervento del 118. Il bambino è stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale Meyer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità