Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 14:00

Levane, 1° Maggio sul luogo degli incendi

Per la Festa del Lavoro i sindacati organizzano un presidio nell’area industriale dove giorni fa sono andati a fuoco due fabbriche



LEVANE — Non ci saranno cortei e festeggiamenti, gli assembramenti sono vietati. Ma i sindacati vogliono comunque celebrare la Festa del Lavoro. E lo faranno insieme in un luogo simbolo. Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di organizzare il 1° Maggio un presidio nell’area industriale di Levane dove nei giorni scorsi due aziende sono state distrutte dalle fiamme.

In via Valiani - alle porte di Levane, frazione di Bucine – le rappresentative delle organizzazioni sindacali si ritroveranno per manifestare la loro solidarietà ai lavoratori della Valentino Shoes – il calzaturificio andato a fuoco nella notte tra il primo e il 2 aprile – e della Lem Industries parzialmente danneggiata da uno rogo sette giorni dopo.

Un segnale di sostegno che va a tutti i lavoratori dell’area industriale valdarnese che impiega centinaia di persone soprattutto nel settore della moda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità