Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 13:40

Non si vaccina, preside sospesa

Lo annuncia la stessa dirigente scolastica con un video. Manterrà l'incarico presso l'Istituto Mochi ma non percepirà lo stipendio



VALDARNO — Non intende vaccinarsi con i sieri attualmente a disposizione e così la preside dell'Istituto Mochi del Valdarno è stata sospesa con effetto immediato. E' la stessa dirigente scolastica che lo annuncia tramite un video sui social.

Riccarda Garra è alla guida dell'Istituto Mochi da qualche anno e oggi ha ricevuto la sospensione che, pur lasciandola titolare dell'incarico, la priva dello stipendio almeno fino a quando non deciderà di sottoporsi a vaccino.

Sì, perché l'obbligo vaccinale risale a metà dicembre e lei fino ad oggi ha chiesto permessi per non presentarsi sul posto di lavoro.

"Non è un segreto. Non sono vaccinata e non ho fiducia nei vaccini che stanno somministrando ora. Sono in attesa di quello che dovrebbe essere disponibile entro marzo. Secondo i medici dovrebbe darmi delle conseguenze avverse meno importanti" - afferma la preside.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità