Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 17:15

Levane, un impianto sportivo da un milione di euro

Foto di repertorio

Il sindaco Chiassai annuncia il prossimo impegno per la frazione: sarà una struttura polifunzionale pensata per i ragazzi e le associazioni



LEVANE — Un impianto polifunzionale pensato soprattutto per i ragazzi che fanno sport e per le associazioni che li seguono. Con un investimento di un milione e 300.000 euro Levane – la più grande frazione di Montevarchi – sarà dotata di una nuova struttura sportiva. Ad annunciare l’impegno per la realizzazione del progetto è stato lo stesso sindaco della cittadina valdarnese. “Finalmente una struttura anche nel territorio di Montevarchi pensando allo sport per i ragazzi” ha detto Silvia Chiassai.

L’impianto sorgerà nei pressi dello stadio di Levane e rappresenterà una risposta “alle esigenze delle associazioni sportive che ogni giorno svolgono attività. L’amministrazione comunale – aggiunge il primo cittadino - dimostra ancora una volta di operare alla riqualificazione del suo patrimonio, pensando ai ragazzi e alle ragazze che praticano tante discipline sportive e che meritano ogni nostro sforzo per dotarli di ambienti adeguati e sicuri. Il progetto si riferisce ad un nuovo impianto da oltre 1 milione e 300mila euro con l’obiettivo, tramite il bando di finanziamento “Sport e Periferie 2020”, di valorizzare e promuovere l’agonismo e l’attività motoria anche nelle comunità più piccole”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità