Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 17 gennaio 2020 ore 15:36

Uno sguardo di troppo e gli spacca la mandibola

L’aggressore incastrato dalle telecamere: i Carabinieri lo identificano grazie ai filmati della videosorveglianza



LEVANE — Lo guarda storto e la festa di Santo Stefano finisce in una lite. E nella colluttazione uno dei due giovani coinvolti ha la peggio e si ritrova la mandibola spaccata. L’aggressore fugge lasciando interdetti gli altri clienti del pub in cui è avvenuto il litigio. Ma dopo qualche giorno i Carabinieri di Levane riescono ad indentificarlo grazie all’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza delle attività commerciali circostanti il luogo dell’accaduto e di quelle dell’amministrazione comunale.

Nei guai un giovane operaio incensurato deferito all’autorità giudiziaria per lesioni.

Gli uomini dell’Arma hanno ricostruito i fatti avvenuti nella notte tra il 25 e il 26 dicembre scorsi in un locale valdarnese: i giovani sono venuti alle mani per futili motivi, a quanto pare per uno sguardo mal interpretato da uno dei due. Inizia un battibecco che sfocia ben presto in una zuffa, volano schiaffi e pugni e uno dei ragazzi viene colpito al volto riportando la frattura del lato destro della mandibola. Il giovane è stato subito portato al pronto soccorso mentre l’aggressore si dileguava. I Carabinieri si sono immediatamente attivati per identificare l‘autore del gesto e dopo qualche giorno di intensa attività di indagine sono riusciti a risalire all’identità dell’operaio grazie alle immagini delle videocamere. I miliari hanno quindi deferito il giovane per lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità