Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 14:26

Concorso fotografico sul territorio aretino

E' un'iniziativa dell'associazione fotoamatori Ciuffenna "Italo Baldi". Scadenza per presentare gli scatti: il 19 giugno. Le foto saranno esposte



LORO CIUFFENNA — Primo concorso fotografico a tema "Intra Tevere et Arno: il territorio della provincia di Arezzo". E' organizzato dall'Associazione Fotoamatori Ciuffenna "Italo Baldi" con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna e della Provincia di Arezzo.

Il concorso è aperto a fotografi professionisti ed amatoriali, che potranno partecipare con tre opere sul territorio della provincia di Arezzo. La scadenza per presentare gli scatti è fissata per il 19 giugno. La premiazione e l'esposizione pubblica sono in programma il 2 luglio presso il Palazzo Comunale di Loro Ciuffenna. 

Premi in palio: pernottamenti e cene in agriturismi e prestigiose strutture del Valdarno, oltre alle targhe premio della Provincia di Arezzo e del Comune di Loro Ciuffenna. Info su fotoamatoriciuffenna.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno