Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 16:40

Nasconde l’hashish nella cassa acustica

Loro Ciuffenna

Nei guai un minorenne del paese. Per i Carabinieri le dosi di stupefacente dovevano essere spacciate per i festeggiamenti di Capodanno



LORO CIUFFENNA — L’hanno “beccato” per San Silvestro. I carabinieri di Loro Ciuffenna erano già sulle sue tracce da qualche tempo ma l’hanno pizzicato la sera dell’ultimo dell’anno: gli uomini dell’Arma hanno perquisito l’abitazione di un diciassettenne del paese trovando nascosti in una cassa acustica 20 grammi di hashish. Secondo i Carabinieri lo stupefacente sarebbe stato spacciato in occasione della festa di Capodanno. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e verrà inviato al laboratorio analisi per un’indicazione sul quantitativo in dosi ricavabile.

Il ragazzo era al centro dei controlli delle forze dell’ordine da qualche tempo: nell’ambito di un’attività d’indagine condotta nei mesi passati i Carabinieri si erano appostati nei pressi dello stadio comunale di Loro e avevano scorto due giovani intenti a coltivare piante di marijuana: i due giovani, inizialmente inseguiti a piedi e datisi alla fuga, erano stati in seguito identificati e deferiti e tutto il materiale per la coltivazione e le piante stesse, erano state sottoposte a sequestro.

Dall’analisi delle chat del telefono di uno dei due, era emersa una nuova attività di cessione di stupefacenti, che riguardava un ragazzo del posto. Era stato quindi richiesto ed ottenuto un decreto di perquisizione da parte Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Firenze, che ha portato al rinvenimento del quantitativo di hashish.

Il diciassettenne, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per i minori fiorentina, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità