Indietro

Via ai lavori per un percorso panoramico sul borgo

Via De Gasperi a Loro Ciuffenna
Via De Gasperi a Loro Ciuffenna

Primi passi per la realizzazione di una pista pedonale per fare trekking e ammirare le bellezze della località valdarnese

LORO CIUFFENNA — Il primo passo è aver trovato le risorse per i lavori. Poi ci sarà quello per mettere in sicurezza la scarpata di via De Gasperi, la strada che porta a Loro Ciuffenna. Un intervento, questo, strettamente collegato alla realizzazione di una passeggiata belvedere, un circuito pedonale che si affaccerà sul paese e da cui tutti – turisti, appassionati di trekking e gli stessi cittadini del borgo - potranno ammirarne le bellezze e le caratteristiche.

Come ha spiegato il sindaco di Loro, Moreno Botti, nella seduta di giugno del consiglio comunale “sono state stanziate le risorse per iniziare i lavori sulla scarpata di via de Gasperi nel capoluogo.

Prende così l’avvio un progetto che realizzerà - attraverso una pista pedonale che collegherà la zona del cimitero fino a piazzale Garibaldi - una passeggiata belvedere sul paese di Loro Ciuffenna, mettendo anche in sicurezza l’intera scarpata”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it