Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 18:32

Maurizio, da Reggello alla guida di Confindustria

Maurizio Bigazzi (foto da www.confindustriafirenze.it)

L’ex sindaco del Comune valdarnese, imprenditore del settore alimentare, designato alla guida degli industriali toscani. Sarà eletto a fine giugno



REGGELLO — Il consiglio generale di Confindustria Firenze ha designato Maurizio Bigazzi alla presidenza di Confindustria Firenze per il quadriennio 2020-2024. Il presidente designato dovrà presentare, alla prossima riunione del Consiglio Generale, la sua squadra di vicepresidenza e il suo programma di mandato. L’industriale valdarnese è attualmente presidente della commissione agroalimentare di Confindustria Toscana e consigliere incaricato di Confindustria Firenze per il credito e i rapporti con la Gdo (Grande Distribuzione Organizzata).

L’elezione del presidente e dei vice presidenti elettivi, spetterà all’assemblea di Confindustria Firenze, in calendario per la fine del mese di giugno.

Maurizio Bigazzi in passato è stato anche sindaco del Comune di Reggello e presidente di Confapi (confederazione delle piccole e medie industrie). È un noto imprenditore del settore alimentare: presidente di Toscanità, azienda specializzata nella produzione di pasta fresca e vice presidente di Gerist (ristorazione collettiva e catering). In un recente passato ha guidato il Gruppo Alimentare in Toscana e ancor prima il Salumificio Bechelli che avevano sede nel comune di Reggello nei pressi di Leccio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno