Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 15:00

A lezione di Protezione Civile

Un momento del corso
Un momento del corso (foto tratta dalla pagina Fb del sindaco Chiassai)

Trenta persone hanno preso parte al corso allestito dal gruppo di volontari montevarchini. I complimenti del sindaco: “Grande squadra”



MONTEVARCHI — Sono sempre all’opera. Dopo aver dato un grosso contributo durante l’emergenza Coronavirus, ora i volontari di Montevarchi della Protezione Civile Valdarno hanno organizzato – insieme all’associazione Carabinieri di Levane - un corso che si è tenuto nei giorni scorsi al lago di Laterina. Al training hanno preso parte 35 persone che si sono cimentate in varie attività in modo da essere pronte ad ogni evenienza e calamità: montaggio delle tende da campo per il pronto soccorso, funzionamento dei gruppi elettrogeni, assemblaggio e uso di idrovore.

L’attività ha avuto il plauso del sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai che in un post sulla sua pagina facebook ha fatto i complimenti al gruppo cittadino della Protezione Civile definendolo: “Una grande squadra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno