Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 12:55

Montevarchi, anche Elisa correrà per la Regione

Elisa Bertini, capogruppo pd (foto dalla pagina facebook)

In vista delle elezioni del 20 settembre la capogruppo consiliare del Pd, Bertini, ha annunciato la sua candidatura per fare il consigliere regionale



MONTEVARCHI — Elisa Bertini, capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Montevarchi, ha deciso di partecipare alla competizione elettorale del 20 settembre per un posto di consigliere regionale.

Bertini, che ora guida il gruppo di opposizione in Comune, ha già al suo attivo un ruolo amministrativo, avendo ricoperto il ruolo di vicesindaco nella passata consigliatura montevarchina, quando la giunta di centrosinistra era guidata dal sindaco Grasso.

“Dopo un’attenta e responsabile riflessione – ha scritto Elisa Bertini in una comunicazione rivolta agli amici - ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il Consiglio Regionale della Toscana”.

La candidata consigliera regionale ha già annunciato che nei prossimi giorni avvierà una campagna di ascolto, anche tramite i social, per raccogliere idee “che insieme possiamo o potremo mettere in campo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità