Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 07 luglio 2017 ore 10:30

Arriva la Notte di Stelle, cambia la viabilità

Sabato 8 luglio la manifestazione interesserà il centro storico. Le modifiche alla circolazione partiranno già dalla mattina



MONTEVARCHI — In occasione di Notte di Stelle di sabato 8 luglio che si svolgerà nel centro storico e interesserà varie strade e piazze con attività di intrattenimento, cambia notevolmente la viabilità nell’area interessata dalla manifestazione. 

Ecco le modifiche che sono state apportate per l’occasione. Su via Roma, piazza Varchi e piazza Magiotti dalle 9 divieto di circolazione e di sosta. Su via Isidoro Del Lungo e via Poggio Bracciolini dalle 13 divieto di circolazione e divieto di sosta. Su via Dante (tratto compreso tra via Pascoli e piazza V. Veneto) dalle 13 divieto di sosta su entrambi i lati. Su Largo E. Toti dalle 13 divieto di circolazione e di sosta. Su via Trieste dalle 13 divieto di circolazione e di sosta . Su via Piave (tratto compreso tra viale Diaz e piazza XX Settembre) dalle ore 13 divieto di circolazione e di sosta su entrambi i lati dall'intersezione con viale Diaz all'intersezione con piazza dell'Antica Gora. Su piazza XX Settembre (intera area di parcheggio) dalle 9 divieto di circolazione e di sosta. Su piazza XX Settembre lato destro (direzione di marcia via Piave – via Trento) dalle 13, divieto di sosta dall'intersezione con piazza dell'Antica Gora fino all'inizio di via Trento. Su piazza dell'Antica Gora dalle 9 divieto di circolazione e divieto di sosta limitatamente alla zona individuata dalla segnaletica stradale temporanea installata. Su via Trento dalle 13 divieto di circolazione e di sosta. Su via Mochi dalle 13 divieto di sosta. Su via Pascoli (tratto compreso tra via Dante e via Palloni), dalle 16 divieto di circolazione e divieto di sosta sul lato destro (direzione di marcia consentita) dal numero civico 36 al numero civico 30.

I veicoli in uscita da via Marzia percorreranno via Mochi con direzione di marcia verso piazza Garibaldi e giunti all’altezza dell’intersezione con quest'ultima dovranno obbligatoriamente proseguire diritto verso il sottopassaggio ferroviario. I veicoli che giungono all’impianto semaforico di piazza Garibaldi provenendo da piazza Europa o da via dei Mille dovranno obbligatoriamente proseguire a destra verso il Ponte sul Torrente Dogana. I veicoli che giungono all’impianto semaforico di piazza Garibaldi provenendo da via Gorizia dovranno obbligatoriamente proseguire a sinistra verso il sottopassaggio ferroviario. 

Saranno aperti tutti i parcheggi limitrofi all’area del centro commerciale naturale, ivi compreso anche il parcheggio posto lungo via IV Novembre e piazza G. Guerra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità