Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 15:30

Colpì figlia e compagna con del vetro, arrestato

L'episdodio risale ad agosto. Per l'uomo è scattata la custodia cautelare in carcere ed è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri a Verona



MONTEVARCHI — I Carabinieri della Stazione di Montevarchi e della Stazione di Castel D’Azzano, hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere e ieri hanno arrestato un uomo rintracciato nella provincia di Verona, ritenuto responsabile di aver aggredito la compagna e la figlia.

L'episodio, accaduto a Montevarchi, risalirebbe ad agosto. Secondo quanto ricostruito l'uomo, al culmine di un alterco tra le mura domestiche, avrebbe aggredito la compagna e la figlia minore che era intervenuta per difenderla, colpendo entrambe con i cocci di una bottiglia di vetro, per poi darsi alla fuga tra le vie cittadine.

L’uomo venne rintracciato dai militari dell’Arma di Montevarchi, portato in caserma e denunciato all’autorità giudiziaria, che qualche giorno fa ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità