Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 15:36

Con 54mila euro nella Mercedes

Due albanesi sono stati fermati dagli agenti di polizia stradale e sono stati trovati in possesso di denaro che non hanno saputo giustificare



MONTEVARCHI — Due uomini a bordo di una Mercedes fermati dalla Polizia. Nella loro auto, controllata all'altezza del casello Valdarno, sono state trovate banconote sotto un sedile per ben 54mila euro. I soldi erano avvolti in un cellophane e i due albanesi non sono stati in grado di spiegare la provenienza del denaro, che è stato sequestrato assieme alla macchina.

Sempre in autostrada, all'altezza di un parcheggio a San Giovanni Valdarno, fermato un ucraino con 85 chili di sigarette di provenienza estera ( anche in questo caso sequestro ) mentre nelle vicinanze di Arezzo, nell'auto di quattro rumeni, sono stati trovati 14 smartphone e 130 profumi contraffatti oltre a centocinquanta pacchetti di sigarette. La merce è stata sequestrata, per i quattro è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità