Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 08:00

Edilizia, chiude l’archivio storico comunale

Foto di repertorio

Interruzione dell’attività per cinque settimane a partire del 23 novembre: alcune pratiche non saranno accessibili ai cittadini



MONTEVARCHI — L’Ufficio Urbanistica del Comune di Montevarchi informa che, a seguito dell'affidamento del servizio a una società esterna, dal prossimo 23 novembre le pratiche di archivio non saranno disponibili ai cittadini per un periodo di circa 5 settimane.

In questa fase sarà possibile evadere le istanze di accesso agli atti protocollate entro il 20 ottobre. Si ricorda che le pratiche non disponibili all'accesso sono:Licenze edilizie; Concessioni Edilizie/Permessi di costruire (fino all'anno 2010 compreso); Autorizzazioni edilizie (fino all'anno 2010 compreso); Accertamenti di Conformità (fino all'anno 2010 compreso); Scia e Cila (fino all'anno 2010 compreso); D.I.A. (fino all'anno 2010 compreso); Art. 26 L. 47/85; Art. 48 L. 47/85; Condoni rilasciati; Pratiche Varie (fino all'anno 2010 compreso). 

Le pratiche non comprese in questo elenco rimarranno consultabili presso il Servizio Edilizia nella sede di via Roma 62, con le modalità correnti. Il Comune si scusa per il disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca