Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 07 agosto 2020 ore 17:02

Fides, le ragazze cercano allenatore. Sui social

La foto della squadra
La foto della squadra allegato al post per la ricerca dell'allenatore

La squadra femminile di basket lancia un appello online per trovare un coach per il prossimo campionato. Si offre piccolo compenso



MONTEVARCHI — La palla stavolta la lanciano sul web. Perché sanno che il passaparola online è una garanzia e il risultato arriverà presto.

Le giocatrici di pallacanestro della Fides Montevarchi hanno tanta passione e molta inventiva e per cercare un allenatore si sono affidate ai social. La squadra femminile di basket della cittadina valdarnese ieri ha postato su facebook un vero e proprio annuncio con il classico “AAA” che anticipa il contenuto della richiesta “cercasi allenatore”, un coach che le segua nell’avventura del prossimo campionato di promozione 2020/2021.

“Ciao ragazzi, le nostre Warriors sono alla ricerca della loro guida” si legge nel messaggio che prosegue con i dettagli della proposta di lavoro. “Cosa offriamo: 12 ragazze infuocate di passione per la palla a spicchi, allenamenti e partite al mitico Pala Metteotti di Montevarchi, 1 allenamento a settimana + partita (in casa infrasettimanale) e un piccolo rimborso spese”. Infine, un accalorato invito: “Se sei appassionata/o del basket quanto noi tanto da non poterne fare a meno, questa è la squadra che fa per te!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità