Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 18:14

Frigo e pneumatici abbandonati in pieno centro

Il frigorifero abbandonato in piazzale Allende

La discarica per il materiale ingombrante è aperta tutti i giorni ma c’è chi preferisce lasciare rifiuti di ogni genere accanto ai cassonetti



MONTEVARCHI — Non ci sono più scuse: il centro di raccolta per i rifiuti ingombranti di Levanella è stato riaperto da giorni dopo la chiusura legata all’emergenza sanitaria ed è a disposizione anche la domenica mattina. Ma qualcuno non ha pensato all’eventualità di portare il materiale di cui doveva disfarsi nel luogo designato al suo smaltimento. E così ha preferito abbandonarlo accanto ai cassonetti.

Questa mattina tra i sacchi di spazzatura lasciati vicino ai contenitori posti in piazzale Allende, all’angolo di via Sante Tani dove si trovano le Poste di Montevarchi, giaceva a terra un frigorifero.

Sempre nel pieno centro della cittadina in via Leonardo da Vinci dove si affacciano le scuole medie del quartiere Giglio qualcuno ha gettato invece uno pneumatico.

Sono questi gli ultimi gesti di inciviltà che in molti hanno notato, ma non gli unici visto che negli scorsi giorni – proprio dalla fine del lockdown – ce ne sono stati segnalati altri sempre nelle zone centrali di Montevarchi. (vedi articolo collegato)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno