Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 18:25

Gara di matematica, Gemma va in finale

numeri

La giovane studentessa delle medie “Magiotti” accede alla fase conclusiva della competizione nazionale. I complimenti del sindaco Chiassai



MONTEVARCHI — Una grande passione per i numeri quella di Gemma che l’ha portata a mettersi alla prova con altri suoi coetanei nella gara nazionale di matematica Kangourou che si è svolta quest’anno online alla fine di maggio.

Gemma, che frequenta la II D della scuola media “Magiotti” di Montevarchi è attivata sesta e questo ottimo risultato la fa accedere direttamente alla finale della competizione che si terrà a settembre a Cervia. Per il bel risultato ottenuto, la giovane montevarchina ha ricevuto le congratulazioni anche da parte del sindaco della cittadina.

In un post pubblicato sul suo profilo facebook Silvia Chiassai ha scritto: “Mi unisco ai complimenti per lo straordinario traguardo raggiunto dalla nostra Gemma che frequenta la classe II D della Scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo “R. Magiotti”. Complimenti a Gemma, agli insegnanti e alla Dirigente scolastica per l'ottimo lavoro svolto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno