Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 17 aprile 2020 ore 17:13

Girava in piena notte con un sacchetto di eroina

uomo in giro di notte

Il giovane si aggirava nei pressi del cimitero e aveva con sé 34 dosi di stupefacente. Preso e subito processato in videoconferenza



MONTEVARCHI — Che ci faceva quel giovane in giro, passata mezzanotte, vicino al cimitero? La pattuglia dei carabinieri di Montevarchi che nella serata di ieri era in servizio per i controlli intensificati per l’emergenza Coronavirus, ha subito notato il fare sospetto del ragazzo. Il giovane quando ha capito che i militari gli si stavano avvicinando ha iniziato a correre e ha gettato qualcosa lungo i bordi della strada.

I carabinieri lo hanno inseguito, fermato e identificato: si tratta di un nigeriano richiedente asilo di 23 anni, ospite di una cooperativa del centro montevarchino. I carabinieri hanno quindi recuperato il sacchetto in cui sono state trovate 34 dosi di eroina, suddivisa in piccoli ovuli termosaldati.

Il giovane è stato arrestato e gli è stato sequestrato il cellulare trovato nel suo domicilio durante la perquisizione.

Questa mattina, l’arresto è stato convalidato con rito per direttissima che si è svolto in videoconferenza. Questa modalità è una vera e propria novità per la Compagnia dei Carabinieri di San Giovanni ed è una delle primissime volte che viene utilizzata nella provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno