Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 13:00

Il vaccino è alla moda: camper Asl da Prada

Il camper vaccinale
Il camper vaccinale davanti allo stabilimento UnoAerre

Iniziata la campagna vaccinale davanti alle aziende: la postazione mobile sarà domani davanti agli stabilimenti della griffe



VALDARNO — É iniziata oggi – difronte allo stabilimento UnoAerre di Arezzo - la campagna vaccinale della Asl Toscana Sud Est davanti alle industrie del territorio aretino. Il camper dell’azienda sanitaria farà tappa domani da Prada: i lavoratori degli stabilimenti valdarnesi della maison di moda che devono ancora ricevere il siero anti-Covid potranno effettuare il vaccino presso la postazione mobile.

“Confindustria – sottolinea Alessandro Tarquini, Responsabile Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud - si è attivata fin dall’inizio per la vaccinazione ed ha accolto senza indugi la proposta della Asl Tse di portare il camper per la vaccinazione di fronte alle industrie per dare un’opportunità a tutti coloro che fino ad ora non avevano avuto l’opportunità di vaccinarsi”.
L’iniziativa della Asl è possibile grazie alla collaborazione della Misericordia di Arezzo presente non solo con il camper ma anche con la presenza del Governatore Pier Luigi Rossi e del responsabile sanitario Marco Feri.

Dopo Prada e altre aziende della provincia, il 1° ottobre inizieranno le vaccinazioni nella zone artigianali - in collaborazione con Cna e Confartigianato – con tappa a San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità