Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 17 novembre 2016 ore 12:18

In manette per rapina e spaccio

La Polizia ha effettuato una serie di controlli mirati tra Montevarchi e San Giovanni Valdarno. Arresti e patenti ritirate



MONTEVARCHI — Arrestato perché su di lui pendeva un mandato di cattura per rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, un 36enne di origini siciliane ma  residente in Valdarno, è stato rintracciato dalla polizia durante una serie di controlli mirati e posti di blocco realizzati tra San Giovanni e Montevarchi. 

Il 36enne, C.A. le iniziali, è quindi finito in carcere. 

Durante i controlli, effettuati dalle Volanti della Polizia insieme alla Sezione Anticrimine del commissariato e Reparti  del Nucleo Prevenzione Crimine della Toscana, sono stati verificati 69 veicoli, molti con il telelaser, e 33 persone, alcune con precedenti penali. 

Inoltre sono state controllate anche sette persone che si trovano agli arresti domiciliari ed è stato beccato un 18enne, di origini napoletane ma residente a San Giovanni, in possesso di droga. E' stato quindi segnalato come assuntore. 

Infine sono state ritirate due patenti, una perché scaduta e l'altra perché il conducente ha sorpassato all'altezza di un semaforo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno