Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 23 febbraio 2020 ore 15:00

Lara Mori sul podio di Melbourne

Lara Mori
Foto di: Silvia Vatteroni, CC BY-SA 3.0 it, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27917850

Medaglia di bronzo per l’atleta valdarnese nella finale della tappa di Coppa del Mondo. Determinanti le prossime gare per accedere alle Olimpiadi



MONTEVARCHI — Una bella prova che l’ha portata di nuovo sul podio. La ginnasta Lara Mori ha infatti conquistato il terzo posto nella finale al corpo libero nella tappa australiana di Coppa del Mondo di ginnastica artistica, tenutasi oggi. La montevarchina forse avrebbe meritato di più, i giudici – come hanno commentato in molti a fine esibizione – l’hanno un po’ penalizzata. 

Per conquistare l’unico pass disponibile per un’atleta italiana per le Olimpiadi saranno così determinanti le prossime gare della Coppa, le tappe di Baku (Azerbaijan) e Doha (Qatar) in programma a metà marzo. Lì Lara si contenderà l’accesso ai Giochi olimpici di Tokyo con l’altra azzurra Vanessa Ferrari, giunta seconda a Melbourne e al momento in vantaggio. 

Sarà un confronto diretto tra le due italiane per conquistare il punteggio più alto nella classifica generale della Coppa e quindi il lasciapassare per le prossime Olimpiadi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno